si..... è vero..... non ho scusanti..... avrei potuto dire che stavo smaltendo i postumi da intossicazione da zucchero...ma non è così...... avrei potuto dire che in questi giorni mi trovavo nei luoghi di coltivazione di canna da zucchero, dove mi stavo approvvigionando direttamente nei luoghi di produzione.... ma non è così..... (forse potevo dire che ero stato rapito da una avversaria potentissima lobby di produttori sacccariferi???? mmm... forse.......ma poco credibile...... e comunque ...non è così)...la vera verissima verità è che non ho scusanti..... ho ricevuto un premio già da alcuni giorni, dalla mia carissima amica Lo....... e ancora non ho provveduto a renderle onore per il suo amichevolissimo gesto....... e per questo chiedo pubblicamente venia.
.....tra l'altro.... un minutino.......solo un minutino per aggiungerlo nel mio blog avrei dovuto trovarlo........come ora!!!!!
ebbene si carissima amic-lo...... ti sono debitore di una di uno scrigno dolcissimo (leggasi torta).
a chi passo questo premio????? ebbene si...,sempre a lei.... ad un'altra mia carissima amica, il cui blog sta diventando sempre più bello..... a chi??? a Dany!!!! chi altro???
6 commenti:
in effetti non hai scusanti....nememno uno...la dipendenza da zucchero rallenta tutti i tuoi gesti...esci dal tunnel! Entra in quelo del pangrattato a mano! Dai ti perdono solo perchè lo passi a Dani! smuacks
ho un altor premietto per te....sono troooooooppo buona!
ciao Dario, ho scoperto il tuo blog per caso... se ti va passa da me per un premio...:-)
Lo 1) come è buona leiiiiii!!!!!
....come si fa' ad entrare nel pangrattato-club????
Lo 2) un'altro premio????? grazieeeee.... stavolta promento di essere più veloce.... (meno di un mese!!)
Ciaoooooo Popa!!!! manco io sapevo di te!!!! passo subitooo!!
allora regole del pangrattato club:
-avere una grattuggia ad uso manuale
-avere un chilo di pane fatto in casa secco
- donare alla presidentessa del club un kilo di pane grattuggiato
claro?
ok!!!!
...ma ti fidi del mio pane?????
mmmmmmmmmmm........fossi in te....
Posta un commento