sabato 26 giugno 2010

chiudo per ferie...... ma torno presto!!!!!





ed eccoci arrivati alle ferie!!!!!
quest'anno si va via presto: alla sciura Marisa hanno assegnato questo periodo ...ed il sottoscritto "si adegua"..eheheh

beh, in effetti avrei preferito partire un po' più in là ....anche perchè - a dire il vero - fino ad alcuni giorni fa non è che qui ci fosse tutto questo caldo che faceva venire voglia di vacanze.....

ma sono sicuro che da domani, quando sarò al mare, tutti questi dubbi spariranno in un nanosecondo..... si fa presto ad abituarsi alle cose belle!

mi sono preparato "qualche" libro da leggere.... mmmm, forse qualcosa più di "qualche": all'inizio ne volevo portare sei..... ma poi ho deciso di portarne nove, tutti libri fantasy: semplici, divertenti, rilassanti: ideali per il periodo estivo!!!!

dove andremo???? dove c'è un bel mare .... un bel sole.... e soprattutto se magnaaaa benissimo: ovviamente in Puglia.... nella bellissima terra della sciura Marisa!

domani sera cena a base di burrata, stracciatella e.. focaccia barese!!! slurp!!!


purtroppo prima di partire volevo passare a salutare tutti, volevo ringraziarvi singolarmente per gli auguri che mi avete fatto, volevo lasciarvi un ultimo dolcetto........ insomma volevo, volevo volevo.... ma non sono riuscito a fare niente di tutto ciò: in questi ultimi giorni sono stato presissimo con il lavoro (ho dovuto fare gli straordinari - non retribuiti...) per finire ciò che avevo in corso, abbiamo dovuto preparare la partenza e... manco farlo apposta, sono incappato in una serie di piccoli inconvenienti che per risolverli ci ho perso tutto il tempo libero (non sto manco ad elencarveli: il sciur Murphy al confronto era fortunato!!!!)


vabbè.... per adesso scusatemi se mi congedo così.. ma prometto che al mio ritorno passerò da tutti voi per salutarvi e lustrarmi gli occhi (nonchè il palato) con tutte le prelibatezze che pubblicherete durante la mia assenza!!!

vi abbraccio fortissimo e..... a prestooooooooo!!!!!!

26 commenti:

Manu ha detto...

Buone vacanze Zioooooo!!!Portaci qualcosa di buono dal tacco d'Italia!!!

Simo ha detto...

Dario buone vacanze!
Ti auguro di riposare, di rilassarti insieme alla tua metà, e di fare anche delle belle scorpacciate, perchè no...sei in terra di delizie, mannaggia, sfogati, no?
Poi torni e ti metti a dieta, come me...eheheheh!
Un abbraccio grande e a presto!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello si parte per le vacanze !!
Al ritorno porta con te una valigia in più con dentro i colori della Puglia,il rumore del mare, il ricordo delle persone con le quali hai condiviso i momenti più belli dell'estate e tante cose buone, ti aiuterranno a superare le giornate tristi dell'inverno
Buon viaggio ciao Nancy

le ricette della Zu ha detto...

Buone vacanze!!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ziodààà che bello vieni nella mia terra :) ti auguro di fare buone vacanze, rilassarti e divertirti con la tua famiglia! Io ti aspetto, ciaooo,a prestooo!

pasticciona ha detto...

buone vacanzeeeeeeeeee

marianna franchi ha detto...

Buone vacanze!!!Divertitevi!!!!!Un abbraccio

Jul e Mo ha detto...

^^ Io sono andato per moltissimi anni in vacanza in quella bellissima terra che è la Puglia, in particolare sul Gargano...che dire... Divertitevi! ^^ A presto!!

patryval ha detto...

Divertiti carissimo e goditi il meritato riposo nelle fresche e limpide acque della Puglia..ci rivedremo al tuo ritorno...BUONE VACANZE..!!!

Cey ha detto...

Buone vecanze =) torna più cioco che mai =)

Ale ha detto...

Ciao ziooooooo buone vacanze!!!!!!
Ti aspettiamo bacio Ale

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! allora buone vacanze..e ci raccomandiamo..non dimenticarti di portarci su un pò di stracciatelle...con un pezzetto di focaccia magari...noi li adoriamo!!!
un abbraccio

Edith Pilaff ha detto...

Ciao zio, buone vacanze!!!
Ti aspettiamo,ma nel frattempo...divertiti e rilassati.
Un bacione!

elenuccia ha detto...

Mi raccomando divertiti e riposati, e soprattutto goditi tutte le delize pugliesi!!! non sai quanto ti invidio ;)

Dolci a gogo ha detto...

dario rilassati e divertiti ci ritroviamo al riento!!baci imma

Federica Simoni ha detto...

buone vacanze!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Dario, il tuo buon umore è contagioso! Sarà perché anche qui siamo già in fase "assaggio" di vacanze... ti invidio un po' il mare caldo, io quest'anno tornerò con formaggi e tulipani ma niente abbronzatura, mi sa!! ;-)

My Ricettarium ha detto...

Rilasati allora1! Buon ferie.. ci vediamo al tuo rientro!! :-))

Aurore ha detto...

buone vacanze e complimenti per il blog, se vuoi passare nella mia cucina, http://biscottirosaetralala.blogspot.com

Luisa ha detto...

Buone vacanze..lo so ti lascio un commento una volta all'anno ma ti leggo sempre...ciao Luisa

~ Roberta ♥ ha detto...

Buone vacanze a te,torna in forma e prepara subito un'altra delle tue magnifiche torte..
Abbracci dalla Sicilia..

Anonimo ha detto...

Ciao Paragnosta. Per fine settimana ti raggiungo in quel del Salento. Io mi ammazzerò di pasticciotti e rustici, il dolce e il salato. Per quanto riguarda i latticini ho un cugino acquisito che ha un negozio di latticini che prepara lui, non sai che buone le caramelle di mozzarella appena fatte!!!!!
Comunque non preoccuparti, l'ufficio è sempre là, il capo da domani va trasferito a Roma e il nuovo torna dalle ferie dopo ferragosto, ti aspetta un periodo....stantio e afoso, accendi il condi e fanne buon uso.
Se vedi questo post quando torni non te la prendere, sappi che mentre sudi io mangio le mozzarelline, i rustici e i pasticciotti sul bagnasciuga, cullato dalla risacca.
Adesso basta, non voglio esagerare, però voglio infierire per l'ultima volta. Le mie vacanze finiscono l'ultima di agosto!!!! Ciao Zio, goditi gli ultimi sgoccioli, ci incrociamo sulla A14.
Un abbraccio. Peppino.

Luciana ha detto...

Ciao caro, buone vacanze e buon divertimento!!! non vedo l'ora che rientri per vedere qualche altra tua meravigliosa creazione!!! un bacione

Anonimo ha detto...

Ziodaaaaaaà.....non è che le tue vacanze stanno durando un po' troppo?!?!....avevi scritto che saresti tornato presto...:((
Spero ti stia divertendo tantissimo e che le vacanze ti abbiano fatto solo sorridere. Un abbraccio forte.
Silvia (To)

mammadeglialieni ha detto...

ciao dario, buone vacanze a te e alle sciura marisa!!!!!
fammi sapere che libri hai letto....il fantasy mi piace parecchio!

ღ Sara ღ ha detto...

zietto...ancora in ferie???:P
Sono passata per un salutino e per ringraziarti dell'affetto che mi hai dato. Sei lontano ma ti ho sentito vicino. Grazie, grazie e grazie!
un bacione e buon ferragosto a te, alla sciura Marisa e alla tua famiglia!