venerdì 4 luglio 2008

Aggiornamento premi!!!! (si lo so...sono sempre in ritardo!!!!!!)!

della serie """"""lo zio è sempre in ritardo"""" faccio un piccolo aggiornamento premi (che pero' si ricevono sempre con grande piacere!!!!!

dunque:

1) premio elargitomi da Lo :

Il premio Arteypico :

è un riconoscimento alla creatività e alla fantasia e queste sono le regole:
1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) Ogni premio assegnato, deve avere il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) Ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;


il premio me l'ha dato con questa motivazione: """""perché so da un po' quanto è bravo e fantasioso in cucina, lo so perché mi racconta come si formano le idee delle sue torte nella testolina, come le organizza, come le nutre giorno dopo giorno, fino a creare dolci da spettacolo, inoltre da quando ha aperto il blog...mi diverte un sacco leggere come scrive"""""

grazie amica mia per le belle parole che hai scritto mei miei confronti!!!!!!

2) premi elargitomi da Popa e da Simo

grazie ragazze per il bellissimo premio!!!

Premio al buen corazon


il meme per questi due premi non li faccio in quanto l'ho gia fatto qui

a chi darli questi premi??????

mai la risposta fu più ardua!!!!!!!!!!

infatti girando per blog ho notato e tutti i miei amici hanno ricevuto un sacco di premi.....e quindi.....

li assegno a tutti coloro che visiteranno il mio blog e che lo vorranno ricevere!!!!

un bacio a tutti!!!!

11 commenti:

babette ha detto...

wow! quanti premi, complimenti!!! buon finesettimana ziodà!

Simo ha detto...

Grazie Dario!!!!!!!
Un abbraccione e b.fine settimana

unika ha detto...

Li raccogli e poi li posti tutti insieme e...alla fine non lo hai passato a nessuno....:-) buona domenica
Annamaria

Claud ha detto...

Dario, ma complimenti!

Silvia ha detto...

Complimenti per tutti questi premi meritatissimi, c'è una cosa per te nel mio blog.....

Morettina ha detto...

Complimenti e buon week end!!!!!

dario ha detto...

Grazie Babi!!!
buona domenica!!!!

ciaoooo Sim o!!! Grazie a te!!!
un bacione!


... eh si...hai ragione Annamaria... la prox volta ti pronmetto che lo faro'!!! ciaooo

ciaooo Silvia, passo subito da te!!!


grassssieee Claud!!!!
buona domenicaaa!


ciaooooo Morettina e grazie!!!!
anche per te un buonissima domenica!

ღ Sara ღ ha detto...

Complimentissssssssimi Zione!! TUTTI SUPER SUPER MERITATI!!!!!!! un bacionissimo e buona domenica!!

dario ha detto...

grazieeeee mitica Sara!!!!!!
buona serataaa e un bacio big big!!

Lo ha detto...

vedi dario a fare tardi...poi non sai a chi dare i premietti.....mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa...va bhe mi tuffo nella torta sopra....;)

dario ha detto...

Loooooooooooooo!!!! : prrrrrrrrrr!!
però hai ragione.... sob!)