venerdì 27 giugno 2008

Premio con tante scuse



si..... è vero..... non ho scusanti..... avrei potuto dire che stavo smaltendo i postumi da intossicazione da zucchero...ma non è così...... avrei potuto dire che in questi giorni mi trovavo nei luoghi di coltivazione di canna da zucchero, dove mi stavo approvvigionando direttamente nei luoghi di produzione.... ma non è così..... (forse potevo dire che ero stato rapito da una avversaria potentissima lobby di produttori sacccariferi???? mmm... forse.......ma poco credibile...... e comunque ...non è così)...la vera verissima verità è che non ho scusanti..... ho ricevuto un premio già da alcuni giorni, dalla mia carissima amica Lo....... e ancora non ho provveduto a renderle onore per il suo amichevolissimo gesto....... e per questo chiedo pubblicamente venia.


.....tra l'altro.... un minutino.......solo un minutino per aggiungerlo nel mio blog avrei dovuto trovarlo........come ora!!!!!

ebbene si carissima amic-lo...... ti sono debitore di una di uno scrigno dolcissimo (leggasi torta).

a chi passo questo premio????? ebbene si...,sempre a lei.... ad un'altra mia carissima amica, il cui blog sta diventando sempre più bello..... a chi??? a Dany!!!! chi altro???


6 commenti:

Lo ha detto...

in effetti non hai scusanti....nememno uno...la dipendenza da zucchero rallenta tutti i tuoi gesti...esci dal tunnel! Entra in quelo del pangrattato a mano! Dai ti perdono solo perchè lo passi a Dani! smuacks

Lo ha detto...

ho un altor premietto per te....sono troooooooppo buona!

POPA ha detto...

ciao Dario, ho scoperto il tuo blog per caso... se ti va passa da me per un premio...:-)

dario ha detto...

Lo 1) come è buona leiiiiii!!!!!
....come si fa' ad entrare nel pangrattato-club????

Lo 2) un'altro premio????? grazieeeee.... stavolta promento di essere più veloce.... (meno di un mese!!)

Ciaoooooo Popa!!!! manco io sapevo di te!!!! passo subitooo!!

Lo ha detto...

allora regole del pangrattato club:
-avere una grattuggia ad uso manuale
-avere un chilo di pane fatto in casa secco
- donare alla presidentessa del club un kilo di pane grattuggiato
claro?

dario ha detto...

ok!!!!
...ma ti fidi del mio pane?????
mmmmmmmmmmm........fossi in te....