martedì 27 maggio 2008

Due premi!!!!!!!!!




Non ci posso credere . . . . il mio blog è stato aperto da poco e ho ricevuto ben DUE premi!!!!!! È vero, lo ammetto, sono emozionato per questo …..




Premio Meme R-evolution


Questo, il primo, il "primissimo" premio me lo ha dato Golosona (Silvia) e la sua motivazione è: “perché sono presente quotidianamente nel suo blog” . Mia cara Silvia …. come non posso farti visita nel tuo blog, dove trovo delle ricette che meritano di essere viste (e soprattutto provate … slurp!!) e dove trovo inoltre una padrona di casa educata, gentile e soprattutto simpaticissima????

Io questo premio lo voglio passare a
Emi - Simo - Claud Ely - perche sono le primissime amiche che mi sono venute a trovare nel mio nascente blog!!!! Grazie ragazze mi avete dato il coraggio di continuare in un avventura che ancora considero pazzesca!!!!

L’avrei dato volentieri a anche Silvia ..ma e stata lei a darmelo (però se lo meriterebbe) e alla mitica Sara: ma lei mi ha già preceduto con il premio successivo. Inoltre mi sarebbe piaciuto darlo anche a Lo; ma non glielo do perché …… lo capirete leggendo sotto …..

Vi inserisco il regolamento:
  1. Bisogna inserire in banner
  2. Bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
  3. Bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e se possibile spiegare il perché. Un blog può ricevere un premio innumerevoli volte.
  4. Chi riceve il meme potrà mettere il banner con la coppa in home


Premio Dieci e Lode

Questo premio me l’ha dato la piccola grande mitica Sara!!!!! Le motivazioni???? Sono così belle ed emozionanti che non ho nemmeno il coraggio di riportarle qui, ma vi invito ad andare a leggerle direttamente nel suo “dolcissimo blog”…. (e non solo dolcissimo per le ricette!!!!). Mia cara Sara ti ringrazio ancora per tutte le belle parole che mi hai riservato per l’assegnazione del premio!!!! Vorrei esserti padre (l'età me lo consente eheheh) … ma sono già contentissimo di farti da “zio”culinario …. TVB!!!

Le regole del premio le potete trovare QUI



A chi passo questo premio???? Non ho assolutamente motivo di starci a pensare nemmeno un istante: la destinata del premio è la mia carissima amica Lo. Perché senza di lei non sarei neppure qui …. è stata lei con una pazienza quasi certosina ad assistere il sottoscritto durante la travagliata nascita di questo blog ed è sempre lei che quotidianamente prende la mia mano virtuale e mi aiuta in tutti i problemi che ancora mi affliggono nella gestione del blog.
Vorrei che questo premio, inoltre, l’aiutasse in qualche modo a superare i momenti tristi che sta attraversando in questo momento, quasi fosse un ”talismano” un “amuleto”, un “portafortuna” che affisso sulla home del suo blog tenesse lontano da lei tutto il vuoto e la negatività che ora la sta circondando!! Ti voglio tantissimo bene amica mia!

14 commenti:

Simo ha detto...

Grazie Dario, la tua amicizia è preziosa per me!
Sei davvero un gran bella persona
Buonissima serata

dario ha detto...

sono io che devo ringraziare te Simo!!!! perchè mi onori, con la tua graditissima e preziosissima amicizia!!!!!

ღ Sara ღ ha detto...

zioooo...ma ho detto quello che pensoooo!!! e mi sono pure limitata...potevo andare avanti con i complimenti!!! uno zio migliore non può esserci!!! un bacionissimo!!! e i premi sono meritatissimi!!

Lo ha detto...

Dario grazie...il mio talismano è l'amicizia vera e incondizionata che mi doni e che mi sostiene ti voglio bene

Simo ha detto...

Ah dimenticavo...ho messo l'aggiornamento sul post del 22 maggio...vai a vedere...c'è una cosuccia dedicata a te!
Ciaooooooooooooooooooooo

Claud ha detto...

Dario... che gentile! Sono onorata ma refrattaria ad ogni premio e meme... lo ritiro e lo giro virtualmente e tutte le persone deliziose che (come te... Lo... Ely... e potrei continuare per un po') allietano i miei percorsi fra il timo, lo zucchero e le allegre tristezze quotidiane.
Grazie, davvero di aver pensato a me!

emilia ha detto...

Dario grazie !! Posso ridartelo vero ?? Ok l'ho gia' fatto....Ciao :)

Anonimo ha detto...

Complimenti per i premi.
Hai davvero un bel blog e le cose che fai mi piacciono molto.
Stai andando alla grande, continua così.

Simo ha detto...

Caro Dario...passa da me c'è un bel meme per te...il meme musicale!!!!
Buona giornata

dario ha detto...

Saraaaaa!!!!! sei fantastica!!!!
un bacione!!!

Lo..... amica mia.... quello è un talismano che durerà per sempre

Simoooo!!!! passo subito a vedere eheheheh!!!!!!!

Grazie a te Claud, sei un gran bella persona !!!!

Ciao Emi!!!! grazie... lo ri-accetto volentieri.

Grazie Sunny!!!!! il blog è ancora all'inizio... spero di migliorarlo!! e razie anche per la visita, mi ha fatto molto piacere!

Ornella ha detto...

complimentissimiiiii!!!

dario ha detto...

ciaooooo Gialla!!! grazie per i complimenti!!!!
e grazie per la visita..sei la benvenuta!!!!

Pippi ha detto...

Caro Dario non ci conosciamo sono Pippi e ti ho visto nel blog di Lo...la dolce Lo che sta attraversando un momento difficile...volevo solo dirti che è proprio vero lei se lo merita tutto questo premio....e spero dal profondo del mio cuore che riesca a tornare da noi tutti con la gioia e la luce che la caratterizza! ciao Pippi

dario ha detto...

Ciao Pippi!!!!! grazie per le tue belle parole verdrai che la nostra Lo!!! tornerà presto più in forma di prima!!! e grazie per la visita!